storia1

Giardini Thebris nasce nel 2003 da una idea della famiglia Ercoli che, dopo qualche mese di studio di fattibilità, dà il via a questo progetto privato molto ambizioso: creare una struttura sportivo-ricreattiva che abbia il compito di rivitalizzare una zona sprovvista di grandi opportunità di divertimento.

La struttura è composta da due piscine coperte riscaldate in inverno e scoperte in estate con parco annesso, palestra, due campi da calcetto e tennis, bar gelateria e ristorante. Viene completata in meno di un anno con enormi sforzi organizzativi, dato che abbiamo dovuto stravolgere un terreno di una superficie di circa 20.000 mq e costruire 2227 mq coperti di strutture.

Tutti i lavori sono stati seguiti personalmente dal papà Fortunato per ciò che ha riguardato la cantieristica e la realizzazione delle strutture, mente il figlio Francesco ha avuto il piacere e l’onere di disegnare le bozze della struttura, la sua divisione e di effettuare gli aggiustamenti necessari per renderla quanto più funzionale possibile, senza avvalersi della consulenza di arredatori specializzati.

Attualmente il centro sportivo Giardini Thebris svolge una funzione sociale, crediamo noi, importante in quanto la nostra struttura è frequentata da tutti coloro che amano fare sport, socializzare e stare in mezzo alla natura in maniera sana.

storia4storia5

Ovviamente non abbiamo la pretesa di pensare che sia stato fatto tutto nel modo giusto, è nella natura umana fare errori ma è anche nella natura umana sognare. Per noi, che da sempre abbiamo operato in settori diversi da questo, è stato infatti un sogno progettare, realizzare e gestire una struttura di questo tipo. In più non vi nascondiamo che, se i sogni esistono per essere perseguiti, con un pizzico di fortuna, le capacità necessarie e la opportuna carica per portare avanti questo progetto, nella nostra mente alberga un altro piccolo sogno che in futuro forse potrà essere realizzato.

UN AFFETTUOSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE DA ANNI CI CONOSCONO E FREQUENTANO IL NOSTRO CENTRO SPORTIVO, A TUTTI I NOSTRI FUTURI CLIENTI E RICORDATE CHE GIARDINI THEBRIS….

VI ACCOMPAGNA NELLA VITA!!!